,,
Virgilio Sport SPORT

Marquez, gli auguri a Rossi dopo la gaffe

Stringato messaggio via whatsapp del campione del mondo in carica a Valentino.

Il mondo delle due ruote, e non solo, ha fatto a gara per mandare messaggi di solidarietà e di augurio a Valentino Rossi, vittima giovedì della frattura di tibia e perone e già operato.

La corsa al Mondiale 2017 sembra compromessa, sebbene il pilota della Yamaha punti a tornare in pista il prima possibile per provare a inserirsi nella lotta al titolo iridato che al momento sembra un discorso tra Andrea Dovizioso e il campione in carica Marc Marquez.

Proprio lo spagnolo, come riporta ‘Marca’, ha contattato Valentino per rivolgere il proprio augurio:  "Ti auguro un pronto recupero" le poche parole contenute, a quanto pare, in un messaggio via Whatsapp.

Il tutto poche ore dopo il discusso post social pubblicato venerdì, che ritraeva Marquez sorridente dietro ad una moto da cross, proprio nelle ore del dramma di Valentino.

Non erano mancate per Marquez le accuse quantomeno sul dubbio gusto dell’iniziativa, ma lo spagnolo si era prontamente difeso: "Come atleta e persona non auguro a nessuno che si faccia male. Spero solo che Vale torni presto".
 

SPORTAL.IT | 02-09-2017 13:53

Marquez, gli auguri a Rossi dopo la gaffe Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...