,,
Virgilio Sport SPORT

Marquez: "Il più forte è Dovizioso"

A due settimane dal via, il centauro della Honda individua il suo avversario numero uno.

A due settimane dal via del Mondiale di MotoGp, Marc Marquez individua il suo avversario numero uno in Qatar dopo i test a Losail della scorsa settimana.

"Petrucci ha un buon ritmo e anche Crutchlow. Zarco è veloce, ma solo sul giro secco. Anche Valentino a fine test era molto forte, ma penso che Dovizioso sarà il più forte di tutti", sono le parole riportate da Crash.net.

L'Honda rispetto alla scorsa stagione ha più certezze: "Naturalmente l’anno scorso alla fine della pre-season avevamo molti più punti interrogativi. Quest’anno è tutto più chiaro. Quest’anno però è molto strano. In base all’orario in cui si scende in pista, infatti, cambiano le prestazioni delle moto. Da questo punto di vista è molto difficile da capire, ma noi ci concentriamo su noi stessi. Sono felice, perché con il sole o con la pioggia, con la notte o il giorno io sono sempre lì. Abbiamo lavorato tanto sul ritmo perché quello era il mio punto debole. Ho cercato di essere coerente, forse abbiamo perso l’aggressività per il time attack, ma abbiamo guadagnato sul ritmo".

SPORTAL.IT | 06-03-2018 08:55

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...