Virgilio Sport

Marrone al Crotone a titolo definitivo: è ufficiale

Luca Marrone ripartirà dal Crotone, squadra con la quale ha conquistato la promozione in A. Il Verona ha annunciato la sua cessione.

28-08-2020 19:26

Marrone al Crotone a titolo definitivo: è ufficiale Fonte: Getty

Dopo essere stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata che ha riportato il Crotone in Serie A, anche nella prossima stagione Luca Marrone continuerà a giocare nel club dei pitagorici.

Il Verona, società che deteneva la proprietà del suo cartellino, ha infatti annunciato il buon esito della trattativa che porta ad essere il difensore un giocatore del Crotone a titolo definitivo.

“Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a F.C. Crotone il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Marrone, al quale il Club gialloblù augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”.

Marrone, classe 1990, torna ad essere dunque protagonista di quella Serie A dalla quale mancava dal 2016, da quando cioè si concluse la sua prima avventura al Verona. Cresciuto nella Juventus, in carriera ha vestito anche le maglie di Siena, Sassuolo, Carpi, Zulte Waregerm e Bari ed è stato dal 2009 al 2013 una delle colonne della Nazionale U21.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...