SPORT
  1. Home
  2. GOSSIP

Martina Colombari: "Gli uomini continuano a proporsi"

L'ex miss Italia, moglie di Alessandro Costacurta, ha raccontato alcuni retroscena.

Martina Colombari, ex miss Italia, moglie di Alessandro Costacurta, ha parlato di sé con il Quotidiano Nazionale.

“L’ importante è salvaguardare il corpo. Da qualche anno ho cambiato alimentazione: non mangio carne rossa, non fumo, bevo poco vino, mangio proteine vegetali, sto togliendo il glutine dopo aver fatto il test del dna. Faccio molta attività fisica – ha raccontato la 42enne -. Non ho meriti. Sono responsabile del mio carattere, della mia storia, dei miei pregi e dei miei difetti. Per il resto, sono stati bravi la mia mamma e il mio papà. La bellezza è un carattere che ho ricevuto e che in gioventù mi è pesato molto, perché era difficile farsi considerare per qualcosa che non fosse l’ occhio azzurro o il capello biondo. Molte volte mi è capitato di tornare a casa, dopo una cena di lavoro, e scoppiare in lacrime perché nessuno mi rivolgeva la parola. Percepivo l’ atteggiamento nei miei confronti, la classica ‘bella oca'”.

“La questione delle molestie nel mondo dello spettacolo c’è sempre stata – ha poi aggiunto la bella romagnola -. Ma un conto è l’ avance, un conto è l’ invito a cena… sono cose che ti possono anche far piacere. Un altro conto sono invece le vere e proprie molestie, i ricatti, che vanno denunciati. Non critico le donne che lo hanno fatto a distanza di anni, perché è troppo facile dire: lo dovevi fare prima. È inutile parlare di parità dei sessi: non ce l’ avremo mai. Nella carriera e nemmeno nell’ ambiente familiare, perché quando tuo figlio ha la febbre chiama mamma, non papà. Io non voglio mettermi i pantaloni e non voglio che mio marito faccia la donna di casa. Mio marito è molto austro-ungarico, a volte fa paura anche a me. Succede che non riesca a capire se parla sul serio o sta scherzando e, siccome io sono permalosissima, anche questo può portare a qualche discussione”.

“Anche se sanno che sono sposata, gli uomini non esitano a proporsi, e credo che lo stesso succeda a mio marito, sebbene non venga a raccontarmelo. Quindi bisogna avere i ricettori a 360 gradi…” la conclusione.

SPORTAL.IT | 21-12-2017 16:35

Martina Colombari: 'Gli uomini continuano a proporsi' Fonte: Screenshot tratto da Instagram

TAG:

SPORT TREND