,,
Virgilio Sport SPORT

Massimo Carrera spinge la Juventus in finale

"La squadra bianconera ha tutte le possibilità per arrivarci" sostiene l'ex bianconero.

"La Juve ha tutte le possibilità per arrivare in finale. Nel calcio non è scontato niente. Tutti la davano spacciata dopo il 2-2 in casa con il Tottenham e poi invece è andata in modo diverso, Questa è la forza della Juve, non darsi mai per vinta". A dirlo l'attuale tecnico dello Spartak Mosca, Massimo Carrera, con un passato in bianconero come vice di Antonio Conte, intervenuto durante ‘Maracanà’ nel pomeriggio di RMC Sport.

Proprio sulla sua esperienza alla Juventus ha voluto spendere qualche parola: "Conte sicuramente è stato fondamentale perché era una squadra che arrivava da due settimi posti e non più abituata a vincere. Ha riportato entusiasmo, autostima nel gruppo e ha riformato lo zoccolo duro della Juventus. Lo abbiamo fatto per 3 anni e penso che la squadra ancora si porta avanti questa cosa".

Ora la squadra di Massimiliano Allegri si gioca un finale di stagione tra Champions e campionato. E sullo scudetto Carrera dice: "Penso che lo scontro diretto sarà lo spartiacque perché tutte e due non molleranno fino allo scontro diretto, anche se la Juve in mezzo ha le due partite di Champions che potrebbero rompere un po' gli equilibri delle gare di campionato. Lo scontro diretto però lo vedo come il match decisivo".

SPORTAL.IT | 28-03-2018 17:45

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...