Virgilio Sport

Massimo Cellino torna all'attacco

Il presidente del Brescia conferma la presa di posizione degli ultimi giorni: "Se si riparte non schiero la squadra".

Pubblicato:

Massimo Cellino torna all'attacco Fonte: 123RF

Mentre si ipotizzano nuovi scenari per la ripresa della Serie A, c’è chi, come Massimo Cellino, non è affatto d’accordo e conferma la sua posizione contraria. Intervistato da ‘Il Giornale di Brescia”, il patron delle rondinelle ha dichiarato: “Ribadisco che se si riprenderà a giocare io non schiererò la squadra”.

“Non è una provocazione: mi diano i punti di penalizzazione che vogliono, mi assumo tutte le responsabilità del caso – ha aggiunto Cellino -. Lotito vuol tornare a giocare? Raglio d’asino non giunge in Paradiso, si dice: io ascolto solo chi è degno di essere ascoltato. Tra l’altro non so nemmeno se rappresenti la Lazio visto che del club è solo presidente del comitato di gestione”.

Cellino ha poi rivolto le sue parole al presidente della Figc Gabriele Gravina: “Vada meno in tv e controlli meglio i conti delle società – ha detto -. E venga a fare un giro a Brescia, poi parliamo di tutto. Io non voglio vantaggi e non ho paura di retrocedere perché non fallisco e la Serie A ce la riprendiamo. Le posizioni prudenti di Fifa e Coni sul fatto di tornare a giocare dicono che il mio punto di vista è quello corretto”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...