,,
Virgilio Sport SPORT

Mattioli avverte l'Inter

“Non andremo a San Siro con il cappello in mano” fa sapere il presidente della Spal.

Il presidente della Spal Walter Mattioli ha parlato con Sport Mediaset e ha volato basso. "La squadra è competitiva, per l’obiettivo che abbiamo che è la salvezza. Sappiamo che ci dovremo salvare in casa nostra, è nel nostro stadio che dovremo ottenere la maggior parte dei nostri punti, ma il principio è di giocarcela dappertutto: abbiamo un ottimo tecnico e un gruppo di giocatori che sta bene assieme. Abbiamo i mezzi per raggiungere l’obiettivo".

"La sfida con l’Inter – ha aggiunto -? Una sfida impegnativa che affrontiamo con piacere: i ragazzi sanno che partita dobbiamo giocare, avremo di fronte tanti campioni ma non andremo a San Siro con il cappello in mano. Ce la giocheremo, ce la metteremo tutta per mettere in difficoltà l’Inter. Tutta Ferrara sta vivendo un momento di grande entusiasmo, sono stati anni bellissimi nei quali siamo passati dalla C2 alla Serie A".

"Borriello? Cercavamo un attaccante importante, si è creata l’occasione e l’abbiamo colta: Sono contento perché Borriello è un grande professionista e un grande uomo. Cosa penso del VAR? Sono favorevole, se usate nel modo giusto è un aiuto importante per gli arbitri" la conclusione del dirigente degli estensi.

SPORTAL.IT | 08-09-2017 15:51

Mattioli avverte l'Inter Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...