,,

Virgilio Sport SPORT

Mattioli scalda i tifosi e promette una sorpresa

"Miglioreremo ancora" ha assicurato il presidente della Spal.

A margine dell'evento di presentazione delle maglie, Walter Mattioli ha promesso una sorpresa ai tifosi: "Presentiamo soltanto due maglie perché la terza la sveleremo intorno a metà settembre con un evento particolare. Abbiamo pensato a qualcosa di speciale, che coinvolga la città. Le prime due comunque sono bellissime, e non potrei dire diversamente, innamorato come sono della nostra squadra. Aspettiamo i commenti dei tifosi, ma siamo convinti che avranno successo".

Sullo stadio: "Manca il main sponsor: la questione stadio ha portato seri problemi e qualcuno si è tirato indietro. E' una lotta contro il tempo ma vogliamo recuperare terreno".

Sul futuro: "A chi pensa che abbiamo intenzione di tirare i remi in barca dico che si sbaglia di grosso: vogliamo migliorarci ulteriormente, quindi non molliamo un centimetro. La campagna abbonamenti procede a gonfie vele verso il traguardo tagliato l'anno scorso. Serviva più tempo, ma abbiamo dei tifosi splendidi che hanno capito il momento di difficoltà e stanno facendo dei sacrifici trasmettendoci una carica speciale".

SPORTAL.IT | 14-08-2019 13:46

Mattioli scalda i tifosi e promette una sorpresa Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...