Virgilio Sport

Maurizio Sarri esulta e chiede spiegazioni

"Stiamo raccogliendo i frutti. Vorrei sapere come giustificheranno la mia espulsione" fa sapere il timoniere del Napoli.

10-02-2018 23:50

Maurizio Sarri esulta e chiede spiegazioni Fonte: 123RF

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, si gode il primo posto in classifica: “Vedere il mio Napoli dall’alto nella ripresa mi ha dato gusto – dice a Mediaset Premium -. Abbiamo fatto un mese in cui ci siamo allenati con maggiore intensità: all’inizio forse abbiamo un po’ pagato i carichi di lavoro, ma ora cominciamo a raccogliere i frutti. Ma più che fisicamente, oggi il calo del primo tempo è legato al nervosismo scaturito dall’infortunio di Ghoulam, che ci ha particolarmente scosso dal punto di vista emotivo”.

“Abbiamo fatto un primo tempo con più nervosismo del solito e non giocando il nostro calcio, trascinando la partita sul piano fisico in cui loro sono superiori a noi. Nella ripresa l’abbiamo riportata sul palleggio, la nostra natura e abbiamo fatto meglio. L’espulsione? Ho detto che quello non era un fallo da giallo ma un rosso, testuali parole, e vorrei capire cosa scriveranno nel referto e che motivazioni daranno al mio allontanamento. Rischio vertigini per il Napoli? Come la squadra, anche il pubblico è molto più maturo di qualche anno fa”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...