Virgilio Sport

Mauro Icardi difende Wanda Nara: veleno contro l'Inter

"Ora sono in un club che conquista titoli. Mia moglie agente scelta migliore che potevo fare".

Pubblicato:

Mauro Icardi difende Wanda Nara: veleno contro l'Inter Fonte: 123RF

Mauro Icardi attacca l’Inter in un’intervista a Canal Plus. Il bomber del Psg, che ha lasciato tra le polemiche il club meneghino alla fine della scorsa sessione di mercato dopo mesi da separato in casa nella società nerazzurra lancia frecciate velenose all’indirizzo del Biscione.

“Ho giocato 7 anni nell’Inter, il mio sogno era giocare la Champions con loro e l’ho realizzato, ma non abbiamo vinto niente. Era arrivato il momento di andare in un club vincente, che conquista dei titoli. Ora bisogna iniziare a vincere, la verità è che giocare in un club come il Psg con tanti campioni era quello che volevo”.

Maurito poi non si pente affatto della decisione di avere affidato la procura alla moglie Wanda Nara: “Credo sia stata la decisione migliore per la mia famiglia e per la mia carriera. Sono una persona che tratta alla stessa maniera gli uomini e le donne. Ho tre figli e due figlie, do le stesse cose a tutti”.

Ancora su Wanda: “Chi mi conosce sa che tipo di persona sono, quindi sono tranquillo. Sto con Wanda da 7 anni, è una persona famosa come me, so cosa implica. Ma questo non modifica il mio pensiero, altrimenti non avrei fatto 150 gol con l’Inter”.

Icardi deve vedersela sotto la Torre Eiffel con una concorrenza agguerrita, Neymar, Mbappé, Cavani: “Tutto il mondo mi definisce un killer, io sono sempre pronto dentro l’area per segnare. Dopo il debutto molto giovane nel Rosario in Argentina fare gol è sempre stato il mio obiettivo, la mia ossessione”.

Sul futuro, l’argentino ha le idee chiare: “Sono venuto al Psg per giocare. Se arrivi con un’opzione di acquisto, devi dare il meglio affinché il club ti acquisti. Vedremo che succederà la prossima estate”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...