Virgilio Sport

Mauro Icardi spaventa l'Inter

L'attaccante argentino non si sbilancia sul proprio futuro dopo la vittoria sulla Lazio valsa un posto nella prossima Champions.

Pubblicato:

Mauro Icardi spaventa l'Inter Fonte: 123RF

Festa doppia per Mauro Icardi, che strappa in extremis il pass per la Champions League e affianca Ciro Immobile al comando della classifica marcatori. L’argentino ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ poco dopo la rocambolesca gara dell’Olimpico a nome della squadra e anche di Luciano Spalletti, che ha scelto di non presentarsi ai microfoni proprio per lasciare spazio ai giocatori: “La Champions era l’obiettivo dichiarato di questa squadra e ce l’abbiamo fatta. Ha avuto la meglio la nostra voglia di farcela. De Vrij decisivo con il fallo da rigore? Sono cose del destino: ha dimostrato di essere un professionista vero. Dall’anno prossimo però dobbiamo migliorare in continuità: una squadra come la nostra non può permettersi gli alti e i bassi patiti in stagione. Solo in questo modo potremo lottare per qualcosa di più grande: l’Inter è pazza, è vero, ma dobbiamo ridurre le prestazioni di basso livello e aumentare quelle di alto livello”. 

Le parole di Icardi diventano però più criptiche sul proprio futuro: “Mi incontrerò con la società per fare il meglio per l’Inter: per ora il mio obiettivo era la Champions, ma il fatto che abbia comprato la casa nuova qui a Milano è un segnale. Se mi aspetto dei rinforzi sul mercato? Sicuramente ci saranno le possibilità, la società cercherà di fare bene come ha fatto anche quest’anno. La base è già buona, ma se ci saranno dei nuovi arrivi li accoglieremo a braccia aperte”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...