Virgilio Sport

Max Allegri detta le condizioni: le sue parole su Juve e Milan

L'ex tecnico della Juventus sta per tornare in pista.

Pubblicato:

Massimiliano Allegri sta per tornare al lavoro. In un’intervista a Marca l’ex tecnico della Juventus, che da pochi giorni non è più a libro paga dei bianconeri, parla al termine dell’anno sabbatico appena trascorso: “Ho riposato, ricaricando le batterie e stando in famiglia nella mia città, Livorno”.

Le sue condizioni per la panchina sono chiare: “Non mi importa dove, cerco un club che voglia condividere un progetto e avere l’ambizione di competere per vincere“.

Allegri è accostato da mesi a diversi club di Premier League e Liga, al Psg e in Italia anche al Milan e per un possibile ritorno alla Juventus. Il mister toscano ha espresso una opinione proprio sui rossoneri: “Quando torneranno ad ambire al titolo? Purtroppo credo che ne manchi ancora. Il Milan ha bisogno di un progetto forte e di continuità. Cambiare la rosa tutte le stagioni non ti permette di crescere”.

Tutt’altro discorso per la Juventus: “La struttura della Juve è costruita per vincere, solo per questo. Per questo motivo, penso che possa continuare a vincere per anni. Se vedo Ronaldo alla Juve per molti anni? Sì, chiaramente sì”.

Il mister livornese poi risponde a chi lo critica per non aver vinto nulla in Europa: “Zero risultati? Non sono d’accordo, negli ultimi anni abbiamo fatto molto bene, raggiungendo due finali e con alcune eliminazioni molto discutibili…”.

Allegri svela un retroscena di mercato sul Real: “Due anni fa c’è stato un contatto, ma non successe nulla perché avevo un contratto con la Juve. Avevo un forte impegno morale con il club e la gente”.

Max Allegri detta le condizioni: le sue parole su Juve e Milan Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...