,,
Virgilio Sport SPORT

Max Allegri invoca il Var in Champions

"Bravi a mantenere la calma, ma dispiace restare in dieci per un episodio così" le parole del tecnico bianconero dopo il successo di Valencia.

Inizia con il piede giusto e anche con meno sofferenza del previsto, pensando a come si era messa la partita, l’avventura della Juventus nella prima Champions League con Cristiano Ronaldo. Peccato che il portoghese abbia giocato solo 30’ sul campo del Valencia e sarà costretto a saltare almeno le due prossime partite a causa della severa espulsione del “Mestalla”.

Al termine della gara vinta 2-0, Max Allegri ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’: "I ragazzi sono stati molto bravi. Fino al rosso di Ronaldo abbiamo avuto diverse occasioni, il vantaggio è stato meritato. Abbiamo sofferto dopo il 2-0, ma ci sta. Il rosso di Ronaldo ha alzato l'attenzione, siamo stati bravi a non dare velocità al Valencia”.

Sull’espulsione di Ronaldo: “Il Var avrebbe evitato quel che è successo. Al 29' rimanere in dieci per una situazione simile dispiace. Rischiavamo, speriamo la squalifica sia limitata”.

Altro guaio, l’infortunio nel finale di Douglas Costa: “Non volevo farlo giocare, dopo quel che è successo domenica è normale scaricarsi emotivamente”.
 

SPORTAL.IT | 19-09-2018 23:45

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...