,,
Virgilio Sport SPORT

Maxime Berger è ancora vivo e sta lottando

Smentita la notizia della morte del centauro francese.

Maxime Berger è ancora vivo e sta lottando in queste ore per la sua vita. La notizia diffusa nella serata di sabato sulla morte del 28enne centauro francese si è rilevata falsa: il motociclista è in coma ma è ancora vivo dopo essere stato ricoverato in condizioni disperate presso l’Ospedale di Digione.

A smentire le notizie di sabato, Cris Favero, che ha seguito Maxime per la sua intera carriera sportiva: "In questo momento la vita di Maxime è appesa a un filo ed io, che ho sempre fatto il tifo per lui, sono qui a sperare che il mio campione vinca anche questa gara, tanto lunga quanto sofferta. Ma non sono la sola: ho ricevuto chiamate da tantissimi piloti suoi amici rivali in pista; la cosa mi ha riempito di gioia, ho percepito la loro sincera e sofferta vicinanza. Insieme a loro mi unisco al dolore e alla discrezione dei suoi cari. Prego, prego tanto per lui".

Remy Tissier, commentatore di Eurosport, si è recato in ospedale e ha confermato che Berger è ancora vivo, anche se per i medici ci sono poche speranze di sopravvivenza.

 

SPORTAL.IT | 02-09-2017 17:43

Maxime Berger è ancora vivo e sta lottando Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...