,,
Virgilio Sport SPORT

Mayweather: "Compro il Newcastle e Cristiano Ronaldo"

L'ex pugile è pronto a entrare nel mondo del calcio

Floyd Mayweather ha appeso i guantoni al chiodo ma continua a stupire. L’ex campione di pugilato americano, in un’intervista riportata dai tabloid inglesi, si dice pronto a entrare nel mondo del calcio e a comprare il Newcastle, club che attualmente milita nella Premier League inglese.

Queste le sue parole: “Adoro questa città, mi piace tantissimo. Qui la gente sa davvero come divertirsi. È la Las Vegas del Regno Unito, solo che mancano i casinò. Ho incontrato alcuni giocatori l’anno scorso e sono bravi ragazzi. Io sono sempre aperto a nuove opportunità di business e amo tutti gli sport, ma investo con la testa e non con il cuore, perché altrimenti finirei solo per buttare denaro. Se qualcuno mette su un bel piano aziendale e mi propone un progetto con un ritorno economico allora io sarei pronto a investire. Il calcio potrebbe non essere lo sport ideale, ma ho contatti ovunque”.

Poi spara: “Il primo acquisto? Cristiano Ronaldo. È un mio amico e tifoso di vecchia data, quindi potrei anche riuscire a convincerlo a finire la sua carriera a Newcastle”, sono le parole riportare dal Daily Star. Mayweather è uno degli sportivi più pagati di tutti i tempi: secondo Forbes, in carriera ha guadagnato oltre un miliardo di dollari.

Solo pochi giorni fa Mayweather aveva azzardato un ritorno sul ring, in MMA: “Con Tyron abbiamo parlato un paio di volte, ma credo che sì, presto mi allenerò con lui, che prevede tre mesi di allenamento intenso per una preparazione adeguata. Francamente penso che ci vorrà un po’ di tempo in più, diciamo otto mesi, per fare tutte le cose per bene. Non avrei problemi nella lotta, ma la MMA è anche tante altre cose. Con i pugni ovviamente su una scala da 1 a 10 sono a quota 10. I miei problemi sono con i calci. Lì devo lavorare parecchio. Disprezzare la MMA? Per niente: Tyron è un combattente duro, come Conor McGregor. Sono combattenti nei confronti dei quali porto grande rispetto”, le sue parole a TMZ.

 

SPORTAL.IT | 20-03-2018 14:30

Mayweather: "Compro il Newcastle e Cristiano Ronaldo" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...