,,
Virgilio Sport SPORT

Mazzarri non riesce a dimenticare la Juventus

Il tecnico del Torino verso la sfida al Verona: "C'è rammarico per la sconfitta nel derby, ma ora dobbiamo guardare oltre. Non ho altro da dire alla squadra".

Walter Mazzarri mette nel mirino il Verona, ma non riesce a dimenticarsi del derby contro la Juventus.

"Mi fa piacere che si sia sottolineata la nostra buona gara nel derby. Abbiamo creato anche occasioni importanti, c'è rammarico per aver perso la partita perché alla fine ciò che conta è il risultato – ha sottolineato in conferenza stampa il tecnico del Torino -. Noi però dobbiamo lavorare sulla prestazione. Avrei voluto mettere maggiormente sotto pressione la Juventus nei minuti finali, evitando eccessivi giri palla, ma so che alla fine non abbiamo fatto male".

Ora però è tempo di pensare alla prossima sfida di campionato. "Ho lavorato in settimana per proiettare le nostre attenzioni al Verona. Dobbiamo dimenticarci ciò che è stato, il derby ormai appartiene al passato. Sulla partita di domani non ho altro da dire ai ragazzi, a parte che dobbiamo migliorare negli aspetti in cui siamo apparsi meno brillanti. Affrontiamo ogni partita come una finale e non pensiamo alla classifica", ha dichiarato il tecnico di San Vincenzo.

SPORTAL.IT | 24-02-2018 15:40

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...