,,

Virgilio Sport SPORT

Melissa Satta, la vita continua anche dopo la fine con Boateng

La ex velina si concentra sul lavoro e sul figlio, nato dall'amore con il calciatore

La fine del suo matrimonio ha posto in cima alla lista delle priorità la serenità di Maddox, il bambino di 4 anni e mezzo che Melissa Satta ha avuto da Kevin Prince Boateng. Per l’ex velina, oggi modella e conduttrice, il futuro è adesso.

Il futuro è nel lavoro, che la vede impegnata come testimonial di intimo e non solo (il suo post su Instagram in biancheria intima ha incassato una quantità di like che avrebbe messo in difficoltà anche un generatore automatico). Il futuro è nell’insieme degli impegni quotidiani che, da mamma, la occupano e a cui conferisce poca pubblicità.

Per Boa, il trasferimento a Barcellona dopo una iperbole calcistica in cui pochi riponevano scarsa fiducia considerate le stagioni post Milan poco esaltanti coincide con una opportunità di riscatto. E con la conclusione di un amore che lo ha visto legarsi a Melissa in una fase delicata anche della sua carriera.

L’esperienza di Striscia la Notizia ha conferito a Melissa quella popolarità prepotente che solo la televisione conosce e dona, in prestito e diritto di riscatto che impone scelte non semplici.

La Satta, però, ha saputo calibrare e misurare i propri impegni professionali tentando di conciliare carriera e famiglia che, per quanto girovaga, non ha mai mancato di avvolgere e proteggere Maddox.

Quella dedica su Instagram suggella il progetto di vita di entrambi, sul versante pubblico e privato, e l’impegno a mantenere quei toni di civiltà e rispetto finora tenuti. Anche per il loro bene.

VIRGILIO SPORT | 30-01-2019 10:14

Melissa Satta, la vita continua anche dopo la fine con Boateng Fonte: Instagram

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...