,,

Virgilio Sport SPORT

Melissa Satta, quel gesto per Boateng che emoziona e commuove

Ci sono molti modi perché un matrimonio si chiuda, perché due persone che pure si sono amate intrecciando le loro vite in un fragile equilibrio tra pubblico e privato. Per Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, si archivia una fase della loro vita assieme. Melissa posta una foto su Instagram Stories a suggello di un raporto di stima reciproca accompagnato da un tentativo di separazione civile, composta, in cui fino a questo momento non si ravvedono sgarbi e sbavature, per affetto nei confronti del piccolo Maddox.

La Satta ha deciso di accogliere la decisione di KPB di abbandonare il Sassuolo per la prestigiosa maglia del Barcellona (che dedica una sequenza di reti stupefacente, per tecnica e fisicità) con il medesimo sostegno che ha dimostrato nel recente passato.

D’altronde, alle stagioni felici del Milan sono seguite quelle meno convincenti in Germania e il ridimensionamento del giocatore nel piccolo Sassuolo che però lo ha rilanciato nello show del calcio che conta.

Da qui in avanti Melissa dovrà ripensare la sua vita familiare e trovare spazio e tempo per la sua nuova dimensione di madre.

VIRGILIO SPORT | 22-01-2019 09:47

Melissa Satta, quel gesto per Boateng che emoziona e commuove Fonte: Instagram

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...