Virgilio Sport

Mercato, Chiesa con le valigie: messaggio a Juve e Inter

Il presidente della Fiorentina Commisso torna a parlare del futuro del giocatore.

Pubblicato:

Mercato, Chiesa con le valigie: messaggio a Juve e Inter Fonte: 123RF

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, al centro della polemica dopo la querelle con la Juventus seguita alla partita di domenica, in un’intervista al Corriere dello Sport ha parlato del futuro di Federico Chiesa, aprendo alla cessione in estate: “Nessuno, fin qui, mi ha chiesto mai di andare via. Non lo ha fatto Federico e non lo ha fatto suo padre Enrico, del quale ho avuto una impressione straordinaria. Se il ragazzo, a fine stagione, sarà fortemente intenzionato ad andare via, si potrà accontentare. Ma sempre se i soldi saranno giusti”.

“Tutto il resto sono chiacchiere, del resto non c’era nessun ‘deal’ che prevedesse, come si è dimostrato, che dovesse partire la scorsa estate. Castrovilli? Lasciatelo stare!”.

Sul figlio d’arte ci sono da tempo Inter e Juventus, che dopo aver fallito l’assalto in estate ci riproveranno il prossimo giugno.

Commisso si è soffermato ancora una volta sugli episodi di domenica: “La mia esternazione non era rivolta solo alla Juventus. L’ho fatto per il calcio italiano, che poi è quello che viene esportato nel mondo. Su ESPN, per esempio, queste incongruenze nel metodo di giudizio sono state sottolineate in diretta, prima ancora delle mie parole”.

“Ci sono stati dei fatti e io sono intervenuto per difendere gli interessi della mia squadra. La mia non è stata una richiesta di favori per la mia squadra, quanto una maggiore uguaglianza nel metro di giudizio”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...