,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato, il grido degli interisti: ”È il nuovo Lavezzi!”

I tifosi esasperati da una trattativa di mercato del club nerazzurro

Da dove ripartirà l’Inter nella prossima stagione? Quali saranno i rinforzi che Antonio Conte riuscirà ad ottenere dalla dirigenza? Queste due domande assillano i tifosi nerazzurri in questa estate segnata da delusioni sul campo e da sogni per la prossima stagione. 

Vidal resta la prima scelta di Conte

L’Inter pare intenzionata a rafforzare soprattutto il centrocampo e due elementi sono ormai da mesi nel mirino dell’ad. Marotta e del d.s. Ausilio: Arturo Vidal e Sandro Tonali. Per il primo, soprattutto, i tifosi stanno assistendo ad un lungo e estenuante tira e molla: il cileno sembra vicinissimo un giorno e poi deciso a rimanere a Barcellona l’altro. 

La trattativa per l’ex Juve, pallino di Conte, sta stancando i supporter nerazzurri e non sono pochi a paragonare Vidal ad un altro giocatore accostato spesso all’Inter in passato, ma che poi non ha mai vestito la maglia nerazzurra. 

I tifosi sono stanchi della trattativa per il cileno

“Vidal è il Lavezzi di turno – scrive Michele su una delle pagine Facebook frequentate dal tifo nerazzurro -. Per 10 anni accostato all’Inter e per centinaia di ‘avvistato’ a Milano. Non ricordo quante case gli hanno visto comprare. E poi ha finito per svernare in Cina. Della serie ‘storie già viste’. Sta diventando patetica questa notizia”. 

Marco insiste sullo stesso tono sarcastico: “per me questo è l’anno buono per Yaya Touré”, altro giocatore spesso avvicinato all’Inter negli anni scorsi. “Vidal all’Inter è il nuovo Lavezzi, ora basta!”, scrive VG, che invoca un cambio di strategia da parte del club nerazzurro. 

“E ci sarebbero tante alternative a Vidal – commenta infine Drago –  a partire da quella in casa, ovvero Nainggolan. Non so proprio perché Conte si sia fissato con questo ultratrentenne che i tifosi del Barcellona vogliono cacciare via…”.  

SPORTEVAI | 09-07-2020 11:21

Mercato, il grido degli interisti: ”È il nuovo Lavezzi!” Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...