,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Inter, Max Allegri prima opzione per il futuro

Il tecnico toscano sarebbe in cima alla lista di Suning.

La storia si ripete: nell’estate del 2014, Massimiliano Allegri prese possesso della panchina della Juventus, sostituendo Antonio Conte, che aveva lasciato la squadra dopo le incomprensioni con Andrea Agnelli.

Sei anni dopo le circostanze potrebbero ripresentarsi, ma in tinta nerazzurra: secondo le indiscrezioni il tecnico toscano sarebbe l’allenatore in pole position sulla lista di Suning nel caso Conte dovesse interrompere i rapporti con l‘Inter in un prossimo futuro.

Tra il mister salentino e la dirigenza meneghina non sono mancati i momenti di frizione in questa stagione, soprattutto in chiave mercato. In conferenza stampa Conte non ha risparmiato alcune frecciate rivolte in particolare all’amministratore delegato Beppe Marotta, e non ha condiviso l’arrivo di Eriksen ad Appiano: il trequartista danese, che doveva essere il fiore all’occhiello della campagna acquisti invernale, è considerato inadatto al suo gioco e viene lasciato spesso in panchina.

La possibilità di un divorzio a fine stagione non è così remota, e nel caso in cui dovesse realizzarsi, il candidato numero uno sarebbe proprio Allegri. Secondo quanto riporta Panorama, l’allenatore toscano sta aspettando un segnale dal Paris Saint Germain, che sta temporeggiando sulla conferma di Tuchel (la Champions League sarà decisiva), ma intanto sta seguendo tutte le partite dell’Inter mentre è in vacanza in Sardegna, e si tiene pronto per una chiamata a sorpresa da parte dell’amico Beppe Marotta.

OMNISPORT | 28-07-2020 11:29

Mercato Inter, Max Allegri prima opzione per il futuro Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...