,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Inter: colpo di scena sulla fascia, possibile un grande ritorno

Mercato nerazzurro in grande fermento negli ultimi giorni.

Possibile colpo di scena per il calciomercato dell’Inter. Secondo quanto riporta Sky, Antonio Conte si è ricreduto su Ivan Perisic e sarebbe pronto a riaccoglierlo nel club nerazzurro.

L’esterno croato è stato tra i grandi protagonisti del roboante 8-2 con cui il Bayern Monaco ha schiacciato il Barcellona nei quarti di finale di Champions League: i bavaresi hanno finora tentennato sul suo eventuale riscatto, e in caso di mancato accordo il Biscione lo reinserirà così in rosa, senza rimetterlo sul mercato.

I campioni di Germania hanno fatto decadere nei mesi scorsi il diritto di riscatto a 20 milioni di euro, e il club meneghino non scenderà sotto questa cifra: l’incontro che si terrà al termine della Champions League definirà il futuro del giocatore.

Per quanto riguarda la difesa, l’Inter è sempre più vicina a Marash Kumbulla. Gli uomini di mercato nerazzurri avrebbero raggiunto un’intesa totale con l’entourage del difensore centrale classe 2000, e ora stanno lavorando per trovare la quadra con l’Hellas Verona.

Sul giocatore c’è anche la Lazio ma l’Inter è nettamente in pole: i nerazzurri potrebbero chiudere per una somma vicina ai 25 milioni di euro.

A centrocampo c’è da tempo l’intesa per Sandro Tonali: 10 milioni di prestito oneroso più 25 milioni di riscatto obbligatorio più alcuni bonus. Il giocatore ha già detto sì a un contratto quinquennale da oltre 2 milioni di euro a stagione, e l’Inter è pronta a chiudere.

OMNISPORT | 15-08-2020 08:36

Mercato Inter: colpo di scena sulla fascia, possibile un grande ritorno Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...