Virgilio Sport

Mercato Inter: colpo di scena sulla fascia, possibile un grande ritorno

Mercato nerazzurro in grande fermento negli ultimi giorni.

Pubblicato:

Possibile colpo di scena per il calciomercato dell’Inter. Secondo quanto riporta Sky, Antonio Conte si è ricreduto su Ivan Perisic e sarebbe pronto a riaccoglierlo nel club nerazzurro.

L’esterno croato è stato tra i grandi protagonisti del roboante 8-2 con cui il Bayern Monaco ha schiacciato il Barcellona nei quarti di finale di Champions League: i bavaresi hanno finora tentennato sul suo eventuale riscatto, e in caso di mancato accordo il Biscione lo reinserirà così in rosa, senza rimetterlo sul mercato.

I campioni di Germania hanno fatto decadere nei mesi scorsi il diritto di riscatto a 20 milioni di euro, e il club meneghino non scenderà sotto questa cifra: l’incontro che si terrà al termine della Champions League definirà il futuro del giocatore.

Per quanto riguarda la difesa, l’Inter è sempre più vicina a Marash Kumbulla. Gli uomini di mercato nerazzurri avrebbero raggiunto un’intesa totale con l’entourage del difensore centrale classe 2000, e ora stanno lavorando per trovare la quadra con l’Hellas Verona.

Sul giocatore c’è anche la Lazio ma l’Inter è nettamente in pole: i nerazzurri potrebbero chiudere per una somma vicina ai 25 milioni di euro.

A centrocampo c’è da tempo l’intesa per Sandro Tonali: 10 milioni di prestito oneroso più 25 milioni di riscatto obbligatorio più alcuni bonus. Il giocatore ha già detto sì a un contratto quinquennale da oltre 2 milioni di euro a stagione, e l’Inter è pronta a chiudere.

Mercato Inter: colpo di scena sulla fascia, possibile un grande ritorno Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...