Virgilio Sport

Mercato Inter: Conte nervoso, può perdere due punte

Il Barça non molla Lautaro e il Manchester United rivuole Sanchez.

31-07-2020 08:29

L’Inter è concentrata sull’ultima sfida di campionato contro l’Atalanta (in gioco il secondo posto) e sull’Europa League (all’orizzonte la delicatissima partita contro il Getafe per accedere alle Final Eight).

Tuttavia, la società è molto attiva sul fronte mercato. Sono giorni molto delicati soprattutto per il futuro di due attaccanti nerazzurri, ovvero Alexis Sanchez e Lautaro Martinez. Entrambi sono al centro di mille voci di mercato.

Antonio Conte vorrebbe averli a disposizione anche la prossima stagione ma, ad oggi, la loro permanenza all’Inter non pare tanto certa. Il Barcellona non ha mollato la presa per Lautaro Martinez e potrebbe farsi avanti da un momento all’altro.

Complicazioni anche per il riscatto del cileno. Il Manchester United starebbe pensando di tenersi Alexis Sanchez (rivitalizzato dalla cura Antonio Conte) e, comunque, nessuno sconto sui 20 milioni di euro richiesti per cederlo definitivamente all’Inter.

Un bel problema per il tecnico Antonio Conte che rischia di ritrovarsi, il prossimo anno, con il solo Romelu Lukaku. Anche perchè il giovane Sebastiano Esposito, appena rinnoverà con l’Inter, verrà ceduto in prestito (probabilmente al Crotone).

Insomma, situazione non semplice per Beppe Marotta che dovrà ora cercare la maniera per tranquillizzare il suo allenatore e trovare il modo di trattenere sia Alexis Sanchez che Lautaro Martinez, elementi fondamentali per Antonio Conte.

Al momento, non pare esserci un piano B, ovvero l’Inter non starebbe pensando a delle alternative per sostituire i due attaccanti. La dirigenza sarebbe concentrata su come tenere lontano il Barcellona dal Toro e convincere i Red Devils a lasciar andare Alexis Sanchez.

SERIE A 38A GIORNATA: LE CURIOSITA’ – GALLERY

Mercato Inter: Conte nervoso, può perdere due punte Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...