Virgilio Sport

Mercato Inter: il Milan dice no, salta lo scambio

Salta l'operazione di mercato tra rossoneri e nerazzurri.

Pubblicato:

Niente scambio di mercato tra Inter e Milan. Negli scorsi giorni era filtrata l’indiscrezione di una possibile operazione tra nerazzurri e rossoneri, che avrebbe visto Franck Kessie trasferirsi in nerazzurro e Matias Vecino vestire la maglia rossonera.

Il Diavolo ha però rispedito al mittente l’offerta nerazzurra: il centrocampista ivoriano, tra le note più positive del Milan scoppiettante della ripresa, è diventato incedibile, e lo sarà anche per il futuro tecnico rossonero Ralf Rangnick.

Lo stesso Kessie ha ribadito la sua fedeltà al Milan dopo la partita vinta a Parma anche grazie a un suo gol: “È il più bello della mia carriera, però ora devo provare a farne sempre più. In due mesi e mezzo abbiamo lavorato sempre, seguendo i programmi del prof e impegnandoci ogni giorno. Pioli? Quando arriva un allenatore, all’inizio magari si fa un po’ di fatica a farsi capire. Lui mi ha spiegato cosa devo fare e lo sto capendo. Con Giampaolo e Gattuso giocavamo in un’altra maniera e avevo bisogno di tempo per capire cosa voleva il mister”.

Il futuro è quindi a Milano: “La società non mi ha mai detto che dovevo andare via, dall’allenatore al presidente. Io voglio rispettare il mio contratto almeno fino alla fine, voglio andare avanti con il Milan. Ho passato tanto tempo qua e voglio passarne ancora di più: con gli anni sono diventato un veterano del gruppo e devo dare l’esempio”.

Il quinto posto è sempre più vicino: “Tutto è possibile, dobbiamo dare sempre il massimo senza pensare alla Roma. Dobbiamo fare punti in ogni partita, tutti devono impegnarsi, anche chi entra alla panchina deve giocare a 2000. Così potremo finire sempre al meglio le gare. Il nostro obiettivo finale è di riportare il Milan in Champions e andare il più in alto possibile”.

Mercato Inter: il Milan dice no, salta lo scambio Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...