,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Inter: l'annuncio di Marotta su Lautaro Martinez

L'amministratore delegato dell'Inter Marotta parla del futuro di Lautaro.

L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta in un'intervista ai microfoni di Sky ha parlato del futuro di Lautaro Martinez, che negli ultimi giorni si sarebbe allontanato dal Barcellona quando ormai tutto sembrava deciso: "Che sia oggetto di attenzioni di mercato è risaputo, del resto ha fatto un inizio di stagione straordinario. E’ giovane e ha grandi qualità, tante squadre lo vogliono. L’Inter è una società non tende a vendere i propri giocatori".

"Se lui non manifesta la volontà di andare via, ce lo teniamo stretto. Detto questo, non si gioca da tre mesi, bisogna saper aspettare. Una partita non è sufficiente per valutarlo. E’ un ragazzo giovane, è lusingato dall’attenzione di grandi club".

"Ed è un motivo in più per fare bene. Da parte nostra, c’è la voglia di tenerlo e lui non ha mai manifestato concretamente la voglia di andare via. Sono ottimista che si possa continuare con lui anche l’anno prossimo", le parole del dirigente nerazzurro.

Sulle parole di Conte: "Sono uno stimolo, condiviso da tutti. Ci sono 13 partite e tutto può succedere. Da stasera bisogna essere carichi e motivati, tre punti contro la Samp sarebbero un ottimo viatico per il proseguo del campionato”.

SPORTAL.IT | 21-06-2020 21:57

Mercato Inter: l'annuncio di Marotta su Lautaro Martinez Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...