,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Inter: Lionel Messi furioso, arriva il colpo di scena

Le indiscrezioni sull'attaccante del Barcellona mandano in ebollizione il mondo Inter.

Una voce sorprendente in arrivo da Barcellona potrebbe cambiare radicalmente il calciomercato dell’Inter. Secondo le indiscrezioni riportate da Cadena Ser, il caos esploso nel club blaugrana negli ultimi giorni potrebbe influenzare il futuro della stella più luminosa dei catalani, Lionel Messi, che sarebbe intenzionato a non rinnovare il contratto in scadenza nel 2021.

Lo spogliatoio è spaccato a metà, e al malumore di Antoine Griezmann, in rotta di collisione con l’ambiente e con il tecnico Setien, si aggiunge ora il mal di pancia della Pulce. Messi, secondo i rumors, avrebbe bloccato la trattativa per il prolungamento del contratto: il sei volte Pallone d’Oro avrebbe rivelato agli amici di non voler diventare un problema per il club e che è pronto a lasciare.

Le difficoltà economiche e la mancanza di un progetto vincente starebbero spingendo l’argentino a cercare nuove destinazioni.

L’indiscrezione interessa l’Inter per due motivi: in primis, la questione Lautaro Martinez. Da tempo in Catalogna si dà per scontato l’arrivo del Toro, proprio per la presenza di Lionel Messi. Ma al suo arrivo l’attaccante nerazzurro si troverebbe in un Barcellona totalmente diverso da quello che si sarebbe aspettato, e con un Messi vicino all’addio.

E poi, il grande sogno dei tifosi: l’approdo di Messi all’Inter. I nerazzurri in passato erano già stati accostati al fuoriclasse argentino, che se si liberasse a zero sarebbe un obiettivo per mezza Europa. E tornare a misurarsi con Cristiano Ronaldo nel campionato italiano sarebbe molto invitante per la Pulce. Dalla Spagna si sussurra anche di un possibile interesse del Manchester City dell’ex mentore Guardiola.

MESSI, LA PULCE CHE HA CONQUISTATO IL CALCIO: FOTO

OMNISPORT | 03-07-2020 10:07

Mercato Inter: Lionel Messi furioso, arriva il colpo di scena Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...