Virgilio Sport

Mercato Inter: Messi e Lautaro, la rivelazione del Barcellona

Il presidente del Barcellona Bartomeu rilascia alcune dichiarazioni interessanti anche per il mercato dell'Inter.

26-07-2020 14:12

Il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu in un’intervista a El Mundo Deportivo ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti anche per il mercato dell’Inter.

Il nome alla ribalta nelle ultime ore è quello di Lionel Messi: la Pulce secondo le indiscrezioni è in rotta con la società blaugrana e potrebbe andarsene nel 2021. Il sei volte Pallone d’Oro è stato accostato anche all’Inter, che nonostante le smentite potrebbe farsi avanti.

“Leo ha detto più volte che quello vuole chiudere la carriera col Barcellona e non ho dubbi che  rinnoverà. Se ho un rapporto di fiducia con lui? È il capitano”, ha spiegato Bartomeu.

Il numero uno del Barcellona si è espresso anche su Lautaro Martinez: “Abbiamo parlato con l’Inter ma ora la trattativa è a un punto morto. Lui o Neymar? Stiamo prendendo decisioni ma in questo momento, se non ci sono scambi, per loro è molto difficile venire”, sono le parole chiare di Bartomeu.

Sull’impegno contro il Napoli: “Il Barcellona è sempre favorito per vincere qualsiasi competizione a cui prende parte, compresa la Champions. E’ il momento giusto per dare una nuova dimostrazione di talento e ambizione, abbiamo giocatori forti e il migliore al mondo che è Messi. Per cui, tutti uniti, possiamo vincerla. Ma prima pensiamo al Napoli: qui nessuno parla ancora di Lisbona”.

Mercato Inter: Messi e Lautaro, la rivelazione del Barcellona Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...