Virgilio Sport

Mercato Inter: Messi farebbe contenti tutti quanti

Il padre della Pulce prende casa a Milano, il figlio si rilassa a Ibiza. I tifosi nerazzurri sognano.

Pubblicato:

Il bello del mercato è che nulla è davvero impossibile. Basta credere ai tifosi della Juventus. Nessuno credeva che CR7 potesse indossare la casacca della Juventus e, invece, è successo (per la gioia della Vecchia Signora e di tutti gli appassionati di calcio italiano).

Oggi l’argomento più chiacchierato è il futuro di Leo Messi. La Pulce sta vivendo una stagione da incubo al Barcellona e, al momento, come raccontato da Cadena Ser, la trattativa per il rinnovo del suo contratto, in scadenza nel 2021, si sarebbe interrotta.

Allo stesso tempo, il padre di Leo ha scatenato il putiferio in virtù della sua decisione di acquistare casa in Italia, in particolare a Milano, città dove risiede il quartier generale dell’Inter, ovvero uno dei pochi club che, per potere economico, potrebbe farsi avanti.

Suning, proprietario dell’Inter, avrebbe, infatti, la forza economica per accontentare il 33enne fuoriclasse blaugrana (la Gazzetta dello Sport racconta di uno stipendio da 50 milioni di euro all’anno). Il popolo nerazzurro sogna ad occhi aperti. L’idea di avere la Pulce esalta anche il fan più moderato, come è normale che sia.

Al momento, non ci sarebbe nessuna trattativa in corso. Leo Messi si trova a Ibiza dove si sta rilassando insieme al compagno di squadra Luis Suarez. Una pausa prima di tornare a pensare al calcio, in particolare alla sfida con il Napoli in Champions League.

Da Barcellona sono tranquilli: Leo Messi è legatissimo al club catalano e non lo lascerà mai. In realtà, le tante frizioni di quest’anno, potrebbero aver minato un rapporto che sembrava indissolubile. L’Inter, come il Manchester City dell’ex Guardiola, sarebbero alla finestra.

Da ricordare che il Barça ha già individuato il possibile erede di Leo Messi, ossia il 17enne Ansu Fati, giocatore destinato a diventare una stella del calcio mondiale. Magari la Pulce potrebbe lasciare prima del previsto. Il popolo nerazzurro spera che scelga Milano, come suo padre.

Mercato Inter: Messi farebbe contenti tutti quanti Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...