Virgilio Sport

Mercato Inter: novità sul futuro di Radja Nainggolan

Il centrocampista belga verso il ritorno in Sardegna.

Pubblicato:

Passi in avanti importanti per il ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna. Il centrocampista belga è rientrato all’Inter dopo la fine del prestito al Cagliari, ma la sua volontà è quella di tornare al più presto nel club rossoblu.

L’amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta ha fissato la richiesta a 12 milioni di euro, e il club sardo ha deciso di accettare la formula del prestito oneroso da 3 milioni di euro con obbligo di riscatto a 9 milioni, che garantirà alla società nerazzurra di non fare una minusvalenza.

L’affare è ormai avviato verso la chiusura, e nelle prossime ore verranno definiti gli ultimi dettagli. Ore frenetiche anche per quanto riguarda il contratto del Ninja: Nainggolan metterà nero su bianco su un accordo quadriennale che gli permetterà di chiudere definitivamente la carriera sull’isola. L’agente Alessandro Beltrami è al lavoro per trovare l’intesa: il contratto di quattro anni consentirà alla società di spalmare l’importante stipendio percepito dall’ex Roma.

Eusebio Di Francesco non vede l’ora di inserire il giocatore nella sua formazione, e c’è grande attesa da parte di tutta la tifoseria sarda per il ritorno del suo beniamino, che tornerà ad indossare la maglia numero 4.

Finisce così un tira e molla lungo alcune settimane. Nainggolan si era rimesso a disposizione di Antonio Conte negli scorsi giorni per essere valutato, ma il mister leccese non lo vede nei suoi piani, tanto più ora dopo l’arrivo di Arturo Vidal.

Mercato Inter: novità sul futuro di Radja Nainggolan Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...