,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Inter: nuovo nome per il post Lautaro Martinez

Sempre più insistenti le voci sull'addio dell'argentino.

Le probabilità di vedere Lautaro Martinez giocare con una nuova squadra nella prossima stagione sono in ascesa: l'argentino, nel mirino soprattutto di Barcellona e Manchester City, lascerebbe un vuoto nel reparto offensivo dell'Inter e Marotta sta già valutando le opzioni per colmarlo.

Nelle scorse settimane si è parlato molto di Pierre-Emerick Aubameyang: l'attaccante ha un contratto con l'Arsenal in scadenza nel 2021 ma le parti non hanno ancora trovato l'intesa sul rinnovo. La richiesta dei Gunners è di almento 40 milioni di euro ma i 31 anni del veloce centravanti potrebbero far scendere il prezzo.

Stando a quanto riferisce il Sunday Express, però, il nuovo nome in casa Inter è quello di Anthony Martial. La pista non è delle più semplici: il giocatore è legato al Manchester United ancora per quattro anni ed ha una valutazione ben superiore a quella di Aubameyang. 

Da non escludere l'ipotesi Dires Mertens: il belga non rinnoverà il suo contratto con il Napoli e a giugno sarà dunque libero di accasarsi dove preferisce. La Juventus ha tastato il terreno a gennaio ma Fabio Paratici non ha intenzione di intasare il reparto offensivo e ingaggerebbe il pupillo di Maurizio Sarri solo a fronte di una cessione.

Diversa la situazione Giroud: il francese è stato ad un passo dal trasferimento in nerazzurro nella sessione invernale ma l'affare non si è poi concretizzato. Negli ultimi giorni di mercato la Lazio ha provato il blitz ma l'affondo di Lotito non è andato a segno.
 

SPORTAL.IT | 23-02-2020 23:36

Mercato Inter: nuovo nome per il post Lautaro Martinez Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...