Virgilio Sport

Mercato Inter: Politano saluta, Conte ha il suo bomber

L'esterno italiano ad un passo dal Napoli. Nell'operazione anche Llorente, pronto a diventare nerazzurro.

23-01-2020 08:19

Mercato Inter: Politano saluta, Conte ha il suo bomber Fonte: 123RF

Inter e Napoli sono, senza ombra di dubbio, le due società più attive sul mercato invernale. A breve, potrebbe diventare ufficiale un’operazione di mercato decisamente importante che riguarda proprio i due club.

Dopo essere stato ad un passo dal vestire la casacca della Roma, Matteo Politano sarebbe, secondo quanto riportato da Sky Sport, vicino a trasferirsi al Napoli. La trattativa sarebbe vicina alla classica fumata bianca.

Si vocifera di un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto. Un’operazione da 25 milioni di euro complessivi. L’eventuale approdo di Matteo Politano alla corte di Rino Gattuso dovrebbe portare all’addio di José Maria Callejon (in scadenza di contratto).

Nella trattativa tra Inter e Napoli sarebbe coinvolto anche Fernando Llorente. Lo spagnolo, classe 1985, diventerebbe il vice di Romelu Lukaku tanto cercato dal tecnico nerazzurro Antonio Conte e, di fatto, chiuderebbe le porte a Olivier Giroud.

In giornata, le parti coinvolte si incontreranno nuovamente per provare ad arrivare alla classica fumata bianca. Da ricordare che l’Inter sta lavorando anche sul fronte Christian Eriksen. La sensazione è che il danese sia vicinissimo ad indossare la casacca nerazzurra.

Inter e Napoli starebbero parlando anche di un altro possibile scambio. Allan, ormai destinato a chiudere la sua avventura azzurra, potrebbe trasferirsi a Milano, sponda nerazzurra con Matias Vecino possibile rinforzo per Ringhio (l’uruguaiano è stato accostato anche al Manchester United).

Il duo Marotta/Ausilio ha tanta fretta di chiudere tutte le trattative in corso e regalare ad Antonio Conte una serie di rinforzi di altissima qualità per migliorare la rosa e puntare all’obiettivo che si chiama Scudetto.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...