Virgilio Sport

Mercato Inter: se arriva Allegri c'è già il primo colpo

Si scatenano le voci di mercato dopo la rottura tra Conte e i dirigenti nerazzurri.

05-08-2020 17:45

Il possibile arrivo di Massimiliano Allegri all’Inter scatena le voci di mercato più disparate sulla campagna acquisti estiva del club nerazzurro. Lo sfogo di Antonio Conte ha portato a una rottura tra la dirigenza del club e l’allenatore salentino, che ora le parti stanno cercando di ridurre.

Allegri resta il primo nome sulla lista di Beppe Marotta se la situazione dovesse improvvisamente  precipitare. Il mister toscano, come primo colpo in entrata, potrebbe chiedere l’ingaggio di Mario Mandzukic, attualmente svincolato dopo l’esperienza in Medio Oriente. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

La punta croata, colonna della Juve di Allegri, sarebbe l’investimento low cost ideale per completare il reparto offensivo dei nerazzurri, già arricchito dal riscatto ormai ufficiale di Alexis Sanchez.

In una intervista a La Stampa, il mentore di Allegri, Giovanni Galeone, ha parlato così del futuro dell’allenatore toscano: “Io lo sento spesso. E lui con me ha confidenza. Proprio per questo non le sto a fare l’elenco delle squadre che ha rifiutato: per correttezza innanzitutto, ma anche per risparmiarmi un’emicrania. L’Inter? Ne sento parlare da un po’. Diciamo che se Allegri riuscisse a vincere con l’Inter sarebbe il primo a completare il trittico con Juventus e Milan. E diciamo anche che io una sparata come quella di Conte contro la società non l’ho mai sentita nella vita…”.

Intanto Conte ha rinviato ogni decisione dopo l’Europa League, a seguito del “confronto cordiale” avuto con il presidente Steven Zhang, secondo quanto riferiscono fonti del club.

Mercato Inter: se arriva Allegri c'è già il primo colpo Fonte: Getty images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...