Virgilio Sport

Mercato Inter: si cerca il colpo last minute

Kanté improbabile, Marcos Alonso difficile ma Conte aspetta fiducioso.

Pubblicato:

L’Inter non è ancora pienamente soddisfatta dei colpi di mercato messi a segno fino ad oggi. Ci sarebbe il desiderio di un ultimo acquisto. La classica ciliegina sulla torta. Due i nomi ancora in gioco, entrambi di proprietà del Chelsea.

N’Golo Kanté e Marcos Alonso sono i due profili che l’Inter starebbe seguendo. Arrivare ad un uno dei due renderebbe Antonio Conte ancor più felice. Il problema? Il club inglese non pare intenzionato a lasciar partire nessuno dei due.

Per quanto concerne il centrocampista francese, la dirigenza dei Blues pare inamovibile. Viene considerato un elemento fondamentale per il gioco di Frank Lampard. Solo davanti ad una proposta monster, il Chelsea potrebbe vacillare.

Complicata anche la pista che porta a Marcos Alonso. Lo spagnolo è ai ferri corti con l’allenatore Frank Lampard ma il Chelsea non intende accontentarlo e lasciarlo tornare in Italia. L’Inter starebbe pensando ad una nuova proposta.

Proposta che dovrebbe arrivare non appena si concretizzerà il passaggio di Dalbert al Rennes (manca solo l’ufficialità, l’accordo pare essere già stato trovato). Salutato il brasiliano, l’Inter proverà a chiamare, nuovamente, il Chelsea.

Nel frattempo, addio anche a Radja Nainggolan. La trattativa con il Cagliari non è semplice. L’ultima offerta dei sardi sarebbe di cinque milioni, più il cartellino del Riccardo Ladinetti, valutato altri cinque milioni). Con i vari bonus, si arriverebbe a circa 12 milioni. Fumata bianca vicina.

Insomma, ultimi giorni di calciomercato piuttosto impegnativi per il duo Marotta-Ausilio. Tanta la voglia di regalare a Conte un acquisto last minute di spessore. Tutto passa dalle decisioni che prenderà Frank Lampard nelle prossime ore.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...