Virgilio Sport

Mercato Juve: allarme Ronaldo, c'è il pressing di una big

Cristiano Ronaldo è tornato al lavoro alla Continassa ma è ancora oggetto di voci di mercato.

Pubblicato:

Mercato Juve: allarme Ronaldo, c'è il pressing di una big Fonte: 123RF

Il Paris Saint Germain ha puntato la sua attenzione su Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese della Juventus è tornato martedì a lavorare con i compagni alla Continassa dopo due mesi e mezzo di stop a causa dell’emergenza Coronavirus: durante la sua permanenza in quarantena a Madeira il giocatore è stato oggetto di voci di mercato, che non si sono fermate neanche dopo il suo ritorno a Torino.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, il patron del club francese Nasser Al Khelaifi a France Football ha lanciato un  messaggio in codice a CR7: “Mostra una determinazione unica, una straordinaria forza di carattere. Resta sempre motivato dal desiderio di essere migliorarsi, giorno dopo giorno, spingendosi oltre i propri limiti. E’ un grande esempio per gli atleti del futuro”.

Secondo le indiscrezioni, lo sceicco è pronto ad esporsi per arrivare a Ronaldo: un approdo del cinque volte Pallone d’Oro a Parigi rilancerebbe il suo Psg, attualmente fermo dopo lo stop definitivo del campionato che rischia di costare carissimo a tutti i club di Ligue 1.

Al Khelaifi apprezza Ronaldo sia come calciatore e professionista, sia come uomo immagine, e il suo interesse potrebbe essere legato anche al Mondiale in Qatar nel 2022.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...