,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Juve: Dybala manda un messaggio alla dirigenza

L'argentino ha 'chiamato' un suo ex compagno.

Uno dei ritorni più attesi in casa Juventus è quello di Paul Pogba: i tifosi bianconeri non hanno mai dimenticato il centrocampista che ha lasciato il cuore a Torino. Durante un'intervista a 'Otro', Paulo Dybala ha 'chiamato' il francese: "Io e Paul abbiamo un bel rapporto e quando lui giocava qui cercavamo continuamente un modo di festeggiare nuovi gol. Ne abbiamo fatti tanti quindi i festeggiamenti cambiavano spesso. Spero che un giorno potremo festeggiare insieme di nuovo".

Il Manchester United per liberare Pogba chiede 100 milioni di euro ma Paratici potrebbe inserire Emre Can nella trattativa per abbassare il costo. A favorire i campioni d'Italia ci sono gli ottimi con l'agente del giocatore, Mino Raiola, che non ha mai nascosto il desiderio di riportare il Polpo all'ombra della Mole.

L'ex Palermo ha parlato anche dell'origine del soprannome 'Joya': "E' il soprannome che mi ha accompagnato e mi accompagna anche adesso, da quando giocavo con l'Instituto de Cordoba. Un giornalista locale mi chiamò così e alcuni compagni lo fanno ancora. Non mi spiace, sono abituato".

"E' un sogno essere arrivato in un club come la Juventus, un giocatore spera sempre di arrivare in società del genere. E' un sogno poter rappresentare questi colori come lo è poter vincere tutti quei titoli che mancano, per la gente, per noi, perché anche noi lo meritiamo. Sogno di vincere qualcosa di importante anche a livello personale in questo club".

Chiosa sul tanto discusso Var: "E' difficile, ci sono molti modi di vedere la tecnologia. Sia a favore che contro. Personalmente giocherei benissimo anche senza VAR, penso che l'arbitro dovrebbe essere libero di gestire la partita da sé senza essere controllato da altri arbitri che non sono in campo perché penso che ci siano molti fattori che hanno impatto sulla partita che non puoi capire guardandoli da fuori".

SPORTAL.IT | 20-01-2020 14:54

Mercato Juve: Dybala manda un messaggio alla dirigenza Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...