Virgilio Sport

Mercato Juve, le ultime su Pogba: sfogo United contro Raiola

Il Manchester United ha risposto alle dichiarazioni dell'agente del francese.

17-02-2020 18:02

Mercato Juve, le ultime su Pogba: sfogo United contro Raiola Fonte: 123RF

Le voci di un ritorno di Paul Pogba alla Juventus in estate si sono intensificate negli ultimi giorni dopo le parole del suo agente Mino Raiola, che a margine della partita di Coppa Italia tra il Milan e i bianconeri ha aperto alla società torinese per un possibile assalto a giugno: “Non gli dispiacerebbe tornare alla Juve, ma ne riparleremo solo dopo l’Europeo”.

Dichiarazioni che hanno provocato la replica stizzita del Manchester United proprietario del cartellino del centrocampista francese, e in particolare dell’allenatore Ole Gunnar Solskjaer.

“Il cartellino di Pogba è di proprietà del Manchester United, non del suo procuratore – ha tuonato il mister norvegese in conferenza stampa -. Non ho mai parlato con lui e non ho detto a Pogba cosa avrebbe dovuto dire il suo agente”.

“Sono sicuro che Paul non veda l’ora di tornare a giocare con noi dopo l’infortunio, vuole aiutare la squadra. Sa che deve lavorare duramente per tornare in forma. Il suo rientro in campo si sta avvicinando, speriamo di riaverlo presto a disposizione”.

Il ds Paratici intanto studia il piano per acquisire il cartellino di Pogba, che vale ancora 100 milioni di euro: sul tavolo come contropartita tecnica potrebbe finire il centrocampista Aaron Ramsey. Pogba ha un contratto in scadenza nel 2021, e il rinnovo sembra per ora molto lontano.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...