Virgilio Sport

Mercato Juve: nuovo obiettivo per Paratici, furia Inter e Napoli

La Juventus a sorpresa su Mertens spiazza Inter e Napoli.

Pubblicato:

Mercato Juve: nuovo obiettivo per Paratici, furia Inter e Napoli Fonte: 123RF

Si apre un nuovo duello di mercato tra Inter e Juventus. Secondo quanto riporta Sportmediaset, i dirigenti della Vecchia Signora avrebbero messo gli occhi su Dries Mertens.

L’attaccante belga prima della pausa del campionato causata dal Coronavirus stava trattando con il Napoli il rinnovo del contratto in scadenza. Nelle ultime settimane le parti si sono però allontanate, e l’Inter, che da tempo segue il giocatore, contava di inserirsi e piazzare il colpo in attacco per Antonio Conte.

Ora l’intervento del ds della Juventus Paratici che spiazza sia De Laurentiis, sia Marotta. Il club torinese sta vagliando tutte le opzioni per sostituire Gonzalo Higuain, in partenza al termine della stagione, e oltre a Milik ha messo nel mirino anche il compagno di reparto Mertens. Sarri, spiega Sportmediaset, rivorrebbe alcuni dei suoi fedelissimi per programmare la prossima stagione, e sarebbe ben lieto dell’arrivo del belga.

L’affondo a sorpresa della Juve metterebbe però in difficoltà il giocatore stesso, che preferirebbe l’Inter in caso di addio al Napoli: il nazionale belga non vuole “tradire” il mondo napoletano, trasferendosi nella storica rivale dei partenopei. Ma il pressing di Sarri potrebbe alla lunga convincere il giocatore, e rovinare così i piani sia dell’Inter, sia del Napoli.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...