Virgilio Sport

Mercato Juve: Paratici e Wanda Nara beffano l'Inter per Icardi

La strategia bianconera in vista del mercato estivo.

Pubblicato:

Mercato Juve: Paratici e Wanda Nara beffano l'Inter per Icardi Fonte: 123RF

La Juventus è pronta a sferrare un assalto in grante stile a Mauro Icardi. L’attaccante argentino nonostante la trattativa sfumata lo scorso agosto resta un obiettivo primario per gli uomini di mercato bianconeri, pronti a riprovarci la prossima estate. Il ds della Vecchia Signora Fabio Paratici sta preparando in questi giorni il terreno con il Paris Saint Germain e con la moglie agente Wanda Nara per il possibile affondo a giugno.

Il club francese sarebbe pronto a riscattare il bomber versando allInter i 70 milioni di euro necessari, per poi girarlo alla Juventus, in cambio di soldi e giocatori da tempo nel mirino dei campioni di Francia. Lo riporta calciomercato.it.

Nel maxi scambio estivo potrebbero essere coinvolti Miralem Pjanic, Gonzalo Higuain e Federico Bernardeschi, tutti profili graditi a Leonardo e alla dirigenza del Psg e in grado di abbassare il prezzo del cartellino di Icardi, che sarà probabilmente più alto della cifra che servirà a Leonardo per riscattarlo dall’Inter.

Da tempo Wanda Nara ripete che il sogno del marito resta quello di tornare in Italia per giocare nella Juventus, soddisfando ambizioni personali e allo stesso tempo bisogni familiari.

“La decisione spetta a lui, ma ancora non c’è nulla di certo. Vedremo – le parole di Wanda Nara in una recente intervista -. Di sicuro il mio viaggiare tra Parigi, Milano e Roma è più facile da dire che da fare. Ma ci riuscirò. Lui in Francia sta facendo benissimo e io ne sono molto felice, abbiamo anche trovato tanti amici. Quindi vedremo…”.

“Io vivo ancora a Milano. Vediamo quale sarà la cosa migliore per la carriera di Mauro. L’ultimo giorno di calciomercato è arrivata questa opzione del PSG alla quale abbiamo subito detto sì perché sapevamo che sarebbe stata un gran successo per lui. Il destino, però, non so dove ci porterà”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...