Virgilio Sport

Mercato Juve, Pirlo beffa la Lazio: vicino un colpo a centrocampo

La Juventus sarebbe piombata su David Silva.

13-08-2020 17:14

La Juventus è piombata su David Silva. Secondo le indiscrezioni circolate nel pomeriggio di giovedì, il club bianconero si è inserito nella trattativa tra gli agenti del centrocampista del Manchester City e la Lazio, che già pregustava l’arrivo a Roma del campione del mondo 2010.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, gli uomini di mercato della Vecchia Signora si sono attivati su pressione del neo tecnico Andrea Pirlo, che lo ha sempre stimato molto e lo ha chiesto per il centrocampo bianconero che ha in mente per la prossima stagione.

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, e il dirigente Igli Tare avevano raggiunto la scorsa settimana l’accordo con l’entourage del giocatore 34enne, che si svincolerà a fine Champions dal City: un contratto triennale da 3 milioni di euro netti all’anno.

Ci si aspettava la firma già nel weekend, poi i continui rinvii hanno fatto insospettire gli addetti ai lavori e allarmato i dirigenti del club capitolino.

In casa Juve si è svolto nel pomeriggio di giovedì proprio un vertice di mercato tra Pirlo e il direttore sportivo Fabio Paratici, dove potrebbe essere stato messo sul tavolo anche il nome di David Silva, che indossa la stessa maglia numero 21 tanto cara al Maestro.

Mercato Juve, Pirlo beffa la Lazio: vicino un colpo a centrocampo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...