Virgilio Sport

Mercato Juve: proposto uno scambio a sorpresa per Pogba

Il Manchester United non cede su Pogba e fa una proposta alla Juventus.

01-04-2020 15:30

Mercato Juve: proposto uno scambio a sorpresa per Pogba Fonte: 123RF

La Juventus continua a seguire con attenzione Paul Pogba: il centrocampista francese vuole lasciare l’Inghilterra ed è intenzionato a chiudere il rapporto con il Manchester United dopo una stagione difficile, complicata dal doppio infortunio alla caviglia.

In cima alla lista delle sue preferenze c’è la Juventus, alla ricerca di un top player in grado di alzare il livello del centrocampo: da mesi i tifosi bianconeri sognano il ritorno del giocatore transalpino.

Lo scoglio principale resta però la volontà del club inglese, che nonostante la stagione difficile e l’inevitabile svalutazione del cartellino causata dall’emergenza Coronavirus non ha affatto intenzione di svendere il giocatore.

Secondo il Daily Star, i Red Devils hanno chiesto in cambio Matthijs de Ligt. Il difensore olandese era già stato nel mirino dello United la scorsa estate, e ora Solskjaer sarebbe disposto a sacrificare Pogba per arrivare al centrale olandese, contando sul fatto che Mino Raiola è il procuratore di entrambi i giocatori.

Difficilmente però la Juventus accetterà la proposta degli inglesi: la Vecchia Signora considera De Ligt un elemento indispensabile per il futuro della squadra, considerato anche l’avanzare dell’età di Chiellini e Bonucci.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...