,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Juve, Ronaldo si sbilancia sul futuro. La gioia di Georgina

L'attaccante bianconero aggiunge un altro trofeo alla sua bacheca.

E sono 31. Il secondo scudetto conquistato con la Juventus è il trentunesimo titolo in carriera per Cristiano Ronaldo, che impreziosisce una volta di più la sua straordinaria bacheca. In attesa dell’assalto alla Champions League, CR7 (che agguanta Borel a quota 31 raggiungendo il primato di gol di un calciatore della Juve in un singolo campionato) nella notte più dolce pubblica un post che sembra più un messaggio d’amore nei confronti del club bianconero.

“Ecco fatto! Campioni d’Italia. Felicissimo per il secondo scudetto consecutivo e per continuare a costruire la storia di questo grande e splendido club“, ha scritto, confermando l’intenzione di restare in bianconero.

“Questo titolo è dedicato a tutti i tifosi della Juve, in particolare a coloro che hanno sofferto e soffrono per la pandemia che ci ha colti tutti di sorpresa rovesciando il mondo. Non è stato facile! Il vostro coraggio, la vostra attitudine e la vostra determinazione sono state la forza di cui avevamo bisogno per affrontare questa stretta finale del campionato e lottare fino alla fine per questo titolo che appartiene a tutta l’Italia. Un grande abbraccio a voi tutti!”.  

Anche la fidanzata Georgina lo ha celebrato su Instagram: “L’unione fa la forza e oggi siamo campioni. Non ci sono parole per descrivere la tua dedizione, quello che sei, quello che provochi e la tua voglia di superare quanto hai già fatto. IL MIGLIORE DELL’UNIVERSO. È così 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, ma ne vale sempre la pena. Non possiamo essere più orgogliosi di te, Cristiano. E noi festeggiamo così”

I giornali portoghesi celebrano il loro mito: “Ronaldo il campione”, titola in prima pagina Record, “Ronaldo è campione per la settima volta”, scrive A Bola.

JUVENTUS CAMPIONE, I NUMERI CHE FANNO LA STORIA: GALLERY

OMNISPORT | 27-07-2020 11:10

Mercato Juve, Ronaldo si sbilancia sul futuro. La gioia di Georgina Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...