Virgilio Sport

Mercato Juventus: altri due colpi di Paratici dopo Arthur

Ore bollenti per i bianconeri nel mercato estivo.

Pubblicato:

Mercato Juventus: altri due colpi di Paratici dopo Arthur Fonte: 123RF

In attesa dell’ufficialità del trasferimento del centrocampista del Barcellona Arthur a Torino (e conseguente scambio con Miralem Pjanic), la Juventus mette in cassaforte un colpo in prospettiva in attacco. Fabio Paratici ha preso Felix Correia, ala portoghese classe 2001 di grandi prospettive, che sbarca in Italia nell’ambito dello scambio deciso con il Manchester City, che invece preleva dai bianconeri Pablo Moreno, passato in prestito al Girona.

Felix Correia nell’ultima stagione ha giocato nella squadra Under 21 dell’Az Alkmaar, totalizzando 27 presenze nella seconda divisione olandese. Il giocatore verrà aggregato nel primo anno alla Juventus Under 23, in vista di un possibile salto in prima squadra.

Novità anche per quanto riguarda il reparto difensivo: secondo le voci riportate da Rai Sport, la Juventus è pronta ad effettuare un’offerta per David Alaba, terzino della Nazionale austriaca in uscita dal Bayern Monaco.

Il giocatore è in scadenza nel 2021 e non ha volontà di rinnovare con i bavaresi, che non vogliono perderlo a parametro zero al termine della prossima stagione. Sulle sue tracce c’è da tempo la Juventus, che lo giudica un rinforzo molto interessante in chiave difensiva.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...