Virgilio Sport

Mercato Juventus, bomber low cost: tre nomi per Andrea Pirlo

I bianconeri vogliono dare più profondità all'attacco a disposizione di Pirlo.

Pubblicato:

La Juventus è alla ricerca di una quarta punta che possa dare più alternative in attacco ad Andrea Pirlo, che ora è costretto a sovrautilizzare Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata, considerate le precarie condizioni fisiche di Paulo Dybala, ancora lontano dalla miglior forma.

Mentre sembrano sfumare le opzioni Milik e Giroud, il club bianconero potrebbe puntare su un colpo low cost: tra i diversi nomi accostati nelle ultime ore ai bianconeri c’è Leonardo Pavoletti.

La punta del Cagliari, che sta seguendo con attenzione anche l’Inter, potrebbe rientrare nell’operazione tra il club sardo e i bianconeri per Reynolds, il terzino del Dallas Fc dato molto vicino alla Vecchia Signora. L’ipotesi è quella di uno scambio di prestiti, con Pavoletti che approderebbe sotto la Mole fino al termine della stagione. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Tra gli altri attaccanti a costi contenuti per gennaio c’è anche Fernando Llorente. Lo spagnolo, finito ai margini con Gattuso, è in uscita dal Napoli ed è stato offerto ai bianconeri, che stanno valutando i vantaggi dell’operazione.

Un altro nome curioso spuntato nelle ultime ore è quello di Simone Zaza, in uscita dal Torino: per la punta lucana sarebbe un ritorno in bianconero, dopo la stagione 2015/2016, in cui segnò 8 reti in 24 partite giocate con la maglia della Vecchia Signora.

Mercato Juventus, bomber low cost: tre nomi per Andrea Pirlo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...