Virgilio Sport

Mercato Juventus: due stelle della Roma nel mirino di Paratici

Paratici guarda con insistenza al club giallorosso in vista della prossima stagione.

Pubblicato:

Continua il corteggiamento serrato della Juventus a Nicolò Zaniolo . Secondo le indiscrezioni i bianconeri hanno messo il centrocampista della Roma tra i primissimi obiettivi di mercato, nonostante la resistenza del club giallorosso.

La Roma , forte della volontà del giocatore, che ha già comunicato di essere disposto a restare per un’altra stagione, vuole trattenerlo ancora per un anno, e cederlo la prossima estate a cifre vicine ai 60, 70 milioni di euro. Ecco perché i 40 milioni più bonus proposti dai bianconeri non bastano alla società capitolina. 

Paratici tornerà alla carica proporrendo alcune contropartite, come Bernardeschi o Rugani. Se l’operazione non partirà nei prossimi mesi, verrà in ogni caso rinviata al massimo di un anno, perché la Juve non mollerà la presa sul 21enne di Massa.

Discorso diverso per l’altro giallorosso in lista acquisti bianconera, Edin Dzeko. Il bomber bosniaco rappresenta l’alternativa principale in caso fallisse la trattativa per il passaggio di Arek Milik in bianconero. Paratici ha già avuto i primi contatti con la Roma, senza per ora intavolare un’affare, ma potrebbe bussare alla porta dei giallorossi nelle prossime settimane in caso di novità negative sul fronte Milik.

Il bosniaco, cercato anche dall’Inter, rappresenterebbe la soluzione low cost per l’attacco: le alternative Raul Jimenez, Lacazette e Zapata vanno tutte dai 50 milioni di euro in su.

Mercato Juventus: due stelle della Roma nel mirino di Paratici Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...