,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Juventus: due top player in arrivo per Maurizio Sarri

Paratici già al lavoro per rinforzare la squadra dopo lo scudetto appena vinto.

Un grande colpo in attacco e uno a centrocampo. La Juventus campione d’Italia da due giorni punta già al prossimo titolo e a come rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri.

Dopo il colpo inaugurale, l’arrivo di Arthur a Torino al posto di Pjanic, e quello invernale, l’ingaggio di Kulusevski dal Parma, il direttore sportivo Fabio Paratici non si ferma e pensa in primis alla sostituzione di Gonzalo Higuain, in partenza al termine della stagione. Il grande favorito resta Arkadiusz Milik , che da tempo ha trovato l’accordo con i bianconeri, serve l’intesa con Aurelio De Laurentiis che vuole soldi cash ed è molto freddo sulle contropartite richieste dalla Juve. L’altro nome da tempo nel mirino è quello dell’attaccante del Wolverhampton Raul Jimenez, conteso però con Arsenal e Manchester United.

Poi Alexandre Lacazette (le quotazioni dell’attaccante dell’Arsenal sono in ascesa da alcune settimane) e la punta dell’Atalanta Duvan Zapata, anche se il club orobico punta i piedi ed ha alzato la quotazione del colombiano.

Il secondo grande colpo arriverà certamente a centrocampo: ormai sfumato Sandro Tonali, a un passo dall’Inter, i due nomi in cima alla lista di Paratici cono quelli di Nicolò Zaniolo e Paul Pogba. Se per il francese la pista si è raffreddata ormai da settimane, (lo United continua a a valutarlo oltre i 100 milioni), continua invece a stuzzicare il talento della Roma, protagonista di alcune tensioni a Trigorianegli ultimi giorni.

Pallotta nei prossimi offrirà un rinnovo di contratto al suo gioiello, e ascolterà offerte non inferiori ai 60 milioni di euro per la sua cessione.

OMNISPORT | 28-07-2020 07:49

Mercato Juventus: due top player in arrivo per Maurizio Sarri Fonte: Getty images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...