,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Juventus, Dybala rischia: ipotesi scambio stellare

L'attaccante bianconero al centro del mercato dopo le difficoltà nelle trattative per il rinnovo del contratto.

Il futuro di Paulo Dybala è tornato nuovamente in discussione negli ultimi giorni, tanto che la permanenza dell’attaccante bianconero a Torino è stata argomento di discussione durante il vertice di mercato tenuto alla Continassa tra il neo tecnico Andrea Pirlo e il direttore sportivo Fabio Paratici.

Mentre Cristiano Ronaldo sembra più saldo, la Joya potrebbe invece salutare i bianconeri, anche a fronte delle difficoltà incontrate nelle trattative per il rinnovo del contratto. L’argentino chiede il doppio dell’attuale stipendio: una somma che la Juve, che deve far quadrare i conti dopo la rovinosa eliminazione agli ottavi di Champions, non può permettersi attualmente.

Ecco che si fa largo quindi l’ipotesi di un addio, l’occasione arriva da Manchester: lo United avrebbe aperto a un clamoroso scambio con Paul Pogba. Secondo quanto riporta Tuttosport, la società inglese ha proposto il cartellino del centrocampista francese per avere in cambio l’ex attaccante del Palermo: i due hanno un valore di mercato molto simile.

Pogba tornerebbe volentieri alla Juventus, dove ritroverebbe il suo ex compagno di reparto in panchina. Il Manchester United non è l’unico club che potrebbe farsi avanti per Dybala: anche il Real Madrid potrebbe dire la sua, offrendo in cambio un pallino di Pirlo, Isco.

Guardiola e il Manchester City sono invece alla ricerca di un sostituto di Aguero, in partenza: Dybala sarebbe l’erede perfetto del Kun. La Juve è aperta alle offerte, ma non scenderà sotto i 90-100 milioni di euro. Proprio come la scorsa estate, Dybala si ritrova nuovamente al centro del calciomercato della Vecchia Signora.

OMNISPORT | 14-08-2020 11:25

Mercato Juventus, Dybala rischia: ipotesi scambio stellare Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...