Virgilio Sport

Mercato Juventus: i bianconeri piombano su un ex attaccante dell'Inter

Mossa a sorpresa della Juventus: dietro c'è lo zampino di Raiola.

Pubblicato:

Mercato Juventus: i bianconeri piombano su un ex attaccante dell'Inter Fonte: 123RF

Mossa a sorpresa della Juventus, che secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Genoa Andrea Pinamonti.

Negli scorsi mesi il Genoa ha riscattato il giocatore versando 18,5 milioni di euro nelle casse dell’Inter, che però aveva ottenuto un accordo verbale su una possibile prelazione futura nell’estate del 2021 per circa venti milioni di euro.

Pinamonti non è però ora più una priorità dell’Inter, ed è finito in orbita Juventus. Secondo le voci riportate dal quotidiano capitolino dietro alle mosse bianconere ci sarebbe l’agente Mino Raiola, che negli ultimi anni ha chiuso tanti affari per i campioni d’Italia.

Nelle intenzioni di Paratici, non è certo che Pinamonti possa essere immediatamente integrato alla prima squadra bianconera: per lui potrebbe arrivare un’altra esperienza in prestito, magari sempre allo stesso Genoa.

Nelle prossime settimane sono attese novità. Pinamonti, 21 anni lo scorso maggio, in questa stagione ha messo a segno 3 reti in 22 partite disputate in Liguria.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...