Virgilio Sport

Mercato Juventus: il messaggio di Pjanic ai bianconeri

Pjanic, al centro delle voci di mercato, manda un segnale d'affetto alla Juventus.

Pubblicato:

Mercato Juventus: il messaggio di Pjanic ai bianconeri Fonte: 123RF

Indiscrezioni dalla Spagna e dall’Italia lo accostano sempre più insistentemente al Barcellona e al Psg, e secondi molti addetti ai lavori sarà il “big” che verrà sacrificato per innescare il mercato in entrata della Juventus. Ma Miralem Pjanic in una diretta Instagram con il collega del Metz Laurent Agouazi ha mandato un segnale d’affetto ai bianconeri.

La Juventus è come una famiglia, un club di altissimo livello. Quando vedi i trofei, pensi che anche tu devi portarlì lì, è un club straordinario“, sono le parole del giocatore bosniaco.

L’aneddoto su Allegri: “Prima di venire alla Juventus, Allegri mi ha detto che voleva mettermi davanti alla difesa. Ho gradualmente iniziato ad abituarmi, mi ha detto cosa dovevo migliorare ma oggi questo non mi impedisce di tornare a giocare da mezz’ala”.

Il futuro del giocatore sembra però ormai deciso, la Juve lo offrirà in scambio o al Barcellona per avere Arthur, o al Chelsea per il pupillo di Sarri Jorginho, oppure al Psg, che potrebbe offrire come contropartita Paredes.

Pjanic giovedì ha salutato con un messaggio Instagram Andrea Barzagli, che comunicato la decisione di lasciare lo staff di Maurizio Sarri: “In bocca al lupo grande campione”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...