Virgilio Sport

Mercato Juventus, Luis Suarez rompe il silenzio: arriva la frecciata

"Mentre escono fake news, io sorrido", le parole che inquietano i tifosi.

Pubblicato:

Luis Suarez rompe il silenzio. L’attaccante del Barcellona, scaricato dal neo tecnico blaugrana Ronald Koeman e nel mirino della Juventus, ha mandato un messaggio enigmatico sui social che rende ancora più incerto il suo futuro.

“Mentre escono fake news, io sorrido“, è quanto ha scritto, con tanto di emoticon, sulle sue Instagram Stories il Pistolero, che ha pubblicato una foto in cui si allena, sorridendo. Un post interpretabile in più modi, e che ha inquietato i tifosi bianconeri che sperano nel suo trasferimento a Torino.

Da giorni si dà per certa la sua partenza da Barcellona, e le indiscrezioni parlano di un esame d’italiano necessario per ottenere il passaporto e la cittadinanza. Nelle ultime ore erano filtrate le voci di un accordo già raggiunto con la Juventus: un ingaggio triennale da 10 milioni di euro netti a stagione, mentre alla società blaugrana andrebbero 3 milioni di euro più 13 di bonus legati ai risultati ottenuti nella prossima stagione dal giocatore e dalla squadra bianconera.

Difficile capire a quale news il messaggio del bomber uruguaiano si riferisca, ma, secondo i quotidiani catalani, l’accordo tra Juve e Barça sarebbe invece ancora da raggiungere.

L’alternativa numero uno a Suarez resta Edin Dzeko, anche se l’addio del bomber bosniaco alla Roma si allontana dopo il grave infortunio di Nicolò Zaniolo. La pista che porta a Edinson Cavani sembra sempre più in salita, e l’Atletico Madrid avrebbe chiuso alla cessione di Alvaro Morata.

Mercato Juventus, Luis Suarez rompe il silenzio: arriva la frecciata Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...