Virgilio Sport

Mercato Juventus: non solo Jorginho tra gli obiettivi

Bianconeri in pressing su Jorginho ma attenzione al nome di Lacazette.

07-07-2020 09:39

Mercato Juventus: non solo Jorginho tra gli obiettivi Fonte: Getty Images

La Juventus è concentrata sul campo. Tanta la voglia di dare la spallata decisiva a ipotecare l’ennesimo Scudetto della recente storia bianconera. Tuttavia, la società starebbe lavorando anche per migliorare la rosa in vista della prossima stagione.

L’obiettivo numero uno resta Jorginho. Il Chelsea valuterebbe il brasiliano, naturalizzato italiano, circa 45 milioni di euro. La Vecchia Signora proporrebbe uno scambio con Aaron Ramsey o con giocatori graditi a Frank Lampard, tecnico dei Blues.

Jorginho ma non solo. La Juventus starebbe anche pensando ad un bomber per la prossima stagione (Gonzalo Higuain potrebbe partire). Tra i possibili nomi per l’attacco bianconero, attenzione al nome di Alexandre Lacazette, attaccante francese in forza all’Arsenal.

Secondo L’Equipe, il bomber classe 1991 potrebbe decidere di cambiare aria al termine della stagione in corso. Il suo contratto con i Gunners scade nel 2022 ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza.

Fabio Paratici potrebbe mettere sul piatto diversi giocatori come merce di scambio. In particolare, il discusso Adrien Rabiot, centrocampista che potrebbe piacere molto ai vertici dell’Arsenal. Da non escludere anche l’opzione Federico Bernardeschi.

Alekandre Lacazette non sarebbe seguito solo dalla Juventus. Anche Atletico Madrid e, soprattutto, Inter ci starebbero facendo un pensierino. I nerazzurri, in particolare, potrebbero farsi avanti se Lautaro Martinez dovesse partire o per fare del francese la terza punta.

Insomma, nelle prossime settimane sono attese diverse novità di mercato. La Juventus è molto attenta a quanto sta accadendo attorno a sé. La volontà di Fabio Paratici è intervenire, in maniera rapida, per migliorare la rosa da consegnare a Maurizio Sarri il prossimo anno.

CRISTIANO RONALDO: STORIA DI CR7, FOTO E RECORD: LA GALLERY

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...